giovedì 14 giugno 2018

Un gruppo di appassionati contribuisce alla rinascita del calcio in paese

I dirigenti del Cellino Calcio
Cellino San Marco. Dalla volontà di un gruppo di appassionati di calcio, nasce la A.S.D. Nuova Unione Sportiva Cellino Calcio. "La nuova Società di calcio si prefigge-recita un comunicato- di riportare questo sport in paese dopo anni  di assenza dai cuori di centinaia di appassionati". 
La rosa dei giocatori, ancora in fase di sviluppo e di innesti, verrà ufficializzata tra qualche settimana e presentata pubblicamente alla comunità, che ormai da tanto aspetta questo momento. Tutti gli atleti insieme allo staff tecnico e dirigenza, con l’importante contributo della cittadinanza di Cellino San Marco, sempre presente quando si tratta di promuovere il proprio territorio, hanno voluto fortemente la rinascita di questa realtà sportiva ed hanno profuso il loro impegno per rendere possibile questo sogno. 
 Cinque i soci Fondatori della N.U.S. Cellino calcio: il presidente Davide Montinaro , il vice presidente Emanuele Pezzuto, il dirigente e p.r. Alfonso Penna. i dirigenti, Andrea Colitta e Giovanni Cucinelli. Dopo varie riunioni e tanta voglia hanno deciso di trasformare in realtà il loro sogno e di farlo diventare un progetto da portare avanti anche nell’ambito  societario,  trovando collaboratori nel  settore tecnico come Marco Giannotti  e Gianmarco Elia, ovvero la giusta congiunzione tra scrivania e rettangolo di gioco. 
“Altrettanto forte sarà l’impegno dell’amministrazione comunale, che ha deciso- recita ancora il
comunicato della Società- di sostenere la squadra, eseguendo non appena possibile, dei lavori migliorativi al campo sportivo comunale”.