venerdì 1 giugno 2018

Potenziato l'organico della Polizia Locale di Torchiarolo

Torchiarolo. Piccolo, ma significativo incremento dell’organico nella Polizia locale di Torchiarolo. A partire da oggi, 1 giugno, il corpo potrà contare, infatti, su un agente in più, proveniente da  Ceglie Messapica, e su una unità stagionale. Alla quale se ne aggiungeranno altre 3, che presteranno  servizio dall’1 luglio al 31 agosto.
  Inoltre il comandante della Polizia locale di Torchiarolo, Lorenzo Renna, a partire da oggi, cessa di prestare servizio a scavalco a Novoli. 
“E’ stato un onore essere il comandante della Polizia locale della città devota di Sant’Antonio- ha commentato il comandante Renna- Un’esperienza bellissima, anche se molto faticosa. Esperienza durata quattro mesi, che oltre ad arricchirmi professionalmente, mi ha dato l’opportunità di conoscere persone speciali delle quali conserverò il ricordo”.
  Il comandante Renna ha così rivolto un pubblico ringraziamento al commissario straordinario al Comune di Torchiarolo, dott. Claudio Sergi, all’ex sindaco di Novoli, avv. Gianmaria Greco, all’ex assessora Daniela De Pascalis, ed all’attuale  commissaria prefettizia alla guida del Comune di Novoli, dott.ssa Paola Mauro, per la fiducia che gli hanno accordato. Renna è stato chiamato a dirigere in via temporanea il comando della Polizia locale di Novoli in un momento particolarmente delicato, come poteva essere quello delle festività di Sant’Antonio Abate e l’evento della Focara, che com’è noto richiamano a Novoli una moltitudine di gente proveniente da ogni parte del Salento ed anche da fuori regione. Un impegno professionale particolarmente gravoso, affrontato al meglio.