giovedì 14 giugno 2018

Convocata la prima seduta del consiglio comunale dopo il voto

Il sindaco Flavio Caretto
Torchiarolo. Il neo eletto sindaco Flavio Caretto, ha convocato per lunedì 18, alle 17, nell’aula “Valesium”, il consiglio comunale con all’ordine del giorno dei lavori la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, la elezione del presidente del consiglio, la comunicazione sulle deleghe e la elezione della commissione elettorale.
  In questi giorni il primo cittadino assieme ai rappresentanti politici, che lo hanno sostenuto in campagna elettorale, lavorerà per mettere a punto nei dettagli gli incarichi da affidare ai componenti la nuova giunta comunale. L’intento è di partire quanto prima, ed al completo, con l’attività amministrativa. Nessuna indiscrezione sulla composizione dell’esecutivo da parte del primo cittadino.
  “E’ per rispetto dell’assise cittadine. Non sarebbe corretto, che i consiglieri comunali siano informati dalla stampa prima ancora che da me nella sede istituzionale ” -ha spiegato il sindaco Caretto-. Il quale conferma, comunque, di avere già pronta la squadra che lo affiancherà.