venerdì 18 maggio 2018

Secondo Motoraduno "Città di Brindisi" a Tuturano

   Tuturano. Secondo Motoraduno “Città di Brindisi” a Tuturano domani, sabato 19 maggio. Start ore 10. Grande mobilitazione nella frazione brindisina a supporto del Motoclub Tuturano presieduto da Luigi Caputo, al fine di sostenere al meglio l'organizzazione di quella che si presenta come una delle più importanti manifestazioni motociclistiche nazionali.
  L’invito a partecipare è rivolto a tutti i bikers, gli appassionati di motori e non. Il raduno si terrà per tutta  la giornata di sabato, fino a  notte inoltrata nei pressi del nuovo Palasport a Tuturano, nella zona 167.
 Obiettivo del Motoraduno, fanno sapere i promotori dell’iniziativa, è quello dell’aggregazione sociale. Infatti oltre al divertimento ed alla possibilità di riunire tutti gli appassionati, e avvicinarne i più scettici, l'occasione si presta a diffondere l'importanza della sicurezza stradale con il corso di formazione "SICURI IN MOTO" organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Sicurezza Stradale FMI.
Centinaia di motociclisti, provenienti da tutto il Sud, in particolare dalla Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e altre regioni limitrofe,  saranno i veri protagonisti dello spettacolare ed imperdibile evento.
La novità di quest'anno è la suggestiva pista illuminata dove si sfideranno i motociclisti più esperti con effetti suggestivi e musica.
Nel corso della giornata ci sarà il consueto MOTOGIRO con sosta/raduno al Monumento al Marinaio, a Brindisi, ed al ritorno una breve sosta al Centro Commerciale LE COLONNE, dove sarà possibile assaporare un gustoso buffet. Infine il rientro a Tuturano ed il via a tutte le gare fino a notte fonda. 
L’evento sarà sottolineato dalla opportunità di gustare
prodotti tipici locali allietati da buona musica.