mercoledì 23 maggio 2018

"Cantine Aperte" e la Due Palme si offre all'abbraccio con i visitatori

Punto vendita di "Cantine Due Palme"
Cellino San Marco.“Cantine Due Palme”, la prestigiosa azienda vitivinicola di Cellino San Marco, apre le braccia ai consumatori con “Cantine Aperte”, l’evento organizzato dal “Movimento Turismo del vino”  in tutta Italia per sabato 26 maggio. 
 L’appuntamento con Cantine Due Palme è presso il punto vendita di via San Pietro, a Cellino San Marco, dove il visitatore dalle 10 alle 14 potrà gustare il prezioso nettare di Bacco e gustose prelibatezze della tradizione salentina, in una magica atmosfera di cordialità ed amicizia.
  Giunta alla 26ma edizione “Cantine Aperte” si propone di aprire i luoghi dove l’uva viene lavorata e trasformata in un cocktail di sapori, profumi e colori tipici della produzione vitivinicola locale. Che a Cellino San Marco è in simbiosi con la storia e la cultura contadina vecchia di secoli, ma sempre più magicamente proiettata nel futuro, in grado di soddisfare com’è le esigenze del consumatore in ogni angolo del mondo. 
Una festa nel segno di un profondo legame con il territorio, tra storia cultura e sapori di una terra, il Salento, che appaga il palato e la propria identità. E che come sempre non mancherà di  registrare una significativa affluenza di visitatori.